L’ascensore ad azionamento idraulico, mediante centralina oleodinamica posta in locale macchina o armadio metallico, garantisce affidabilità e sicurezza. Di semplice manutenzione e tempi di installazione ridotti, l’ascensore ad azionamento idraulico rappresenta una soluzione economica ideale per edifici residenziali. L’armadio contenente il quadro-centralina può essere posto in qualunque area dell’immobile (e non necessariamente in prossimità del vano ascensore).
Questa soluzione permette una maggiore flessibilità e un’installazione anche in ambienti con fossa e testate ridotte. Tale caratteristica diventa un vantaggio ancor più evidente nel caso di installazioni in edifici pre- esistenti, vista la versatilità di posizionamento. Ideale per: Uffici ed edifici residenziali dove non sono richieste particolari caratteristiche o elevate velocità.
Benefici :
- Affidabilità e sicurezza;
- Tecnologia consolidata;
- Componenti affidabili e di alta qualità assicurano un impianto efficiente e di facile manutenzione;
- Minor costo di installazione e gestione: la facilità di installazione unita ad una minor manutenzione dell’impianto garantiscono un risparmio economico;
- Tempi di montaggio ridotti;
- Rapida manovra di emergenza.
Immagini Ascensori Idraulici